Flock.

9D9143A2-DEC9-468C-B418-216A482D3309.jpeg


Klock e Lochner si sono incontrati mentre servivano come ballerini e coreografi alla Hubbard Street Dance Chicago. Nel 2017 hanno fondato la compagnia di danza FLOCK attraverso la quale eseguono il proprio lavoro a livello internazionale e co-creano nuove coreografie per film e palcoscenico.  In tutto il loro lavoro si sforzano di riunire artisti e pubblico in ambienti aperti, dinamici e basati sulla gioia.
  • Instagram

Jon Ole Olstad.

jon ole olstad dance pic1.jpeg
  • Instagram
"La danza per me deve essere profonda, e deve essere piena di celebrazione e vulnerabilità. Ballo ogni giorno. Ballo ogni giorno insegnando; Ballo ogni giorno quando ascolto musica. Sarò per sempre un ballerino nel cuore, e vorrei che altri ballerini potessero rendersi conto che non si tratta di ciò che gli altri pensano della tua danza o se hai un lavoro che determina se sei un ballerino. La tua passione e il tuo amore per esso dovrebbero essere l'unica convalida. Tu sei la tua danza"

Sofia Nappi.

Pietrasanta-513_edited_edited.jpg
  • Instagram
Sofia Nappi, coreografa e danzatrice professionista, si è diplomata all’Alvin Ailey American  Dance Theater a New York per poi approfondire i suoi studi con Hofesh Shechter e con la  Batsheva Dance Company. Sofia è direttrice artistica e co-fondatrice del suo progetto “KOMOCO” insieme  alla compositrice e violinista Alice Nappi.  
 

Justin de Jager.

Justin de Jager_edited.jpg
  • https://www.instagram.com/justin.dejager/
Justin de Jager ha iniziato come breakdancer, ma grazie al suo interesse per altre forme di movimento, è entrato in contatto con la danza contemporanea. È specializzato nel concetto di breakdance di "threading". Si crea un'apertura collegando più parti del corpo insieme e quindi attraversandola con un'altra parte del corpo.
A livello teatrale, Justin è un pioniere che spinge i confini artistici del threading. 

Chey Jurado.

IMG_3873.PNG
  • Instagram
Chey Jurado è un ballerino e performer coinvolto in progetti circensi e contemporanei, acquisendo un approccio artistico diverso, che utilizza per valorizzare il proprio linguaggio.
Chey si concentra sulla trasformazione del movimento delle azioni quotidiane . L'idea principale è quella di sviluppare libertà e semplicità per creare materiale cinetico complesso e difficile.

Shahar Binyamini.

Shahar.jpg
  • Instagram
È un coreografo e performer israeliano. Ha ballato con la Batsheva Dance Company dal 2006 al 2013 dove ha eseguito ampiamente il repertorio dei coreografi Ohad Naharin e Sharon Eyal.
Come assistente coreografico di Ohad Naharin, Shahar sta lavorando con compagnie di danza di tutto il mondo, tra cui il Balletto dell'Opera di Parigi, il Balletto BC, il Nederlands Dans Theater, la Compañía Nacional de Danza, l'Opera Nazionale finish, il Teatro dell'Opera di Göteborg e il Balletto nazionale di Bordeaux.

Winston Reynolds.

foto_edited_edited.jpg
Winston Reynolds si è laureato presso Circomedia, specializzandosi in acrobazia e teatro fisico (FDA, 2010-2012). E in seguito ha continuato a completare il suo Bachelor presso ACAPA (Academy of Circus and Performance Art, Paesi Bassi, 2012-2016). All'interno della sua ricerca, si è specializzato in danza acrobatica, un mix ibrido contenente elementi di ginnastica, capoeira, breakdance e arti marziali, oltre a sottoporsi a diversi anni di ricerca sul contatto acrobatico.
  • Instagram

Frantics Dance Company.

Senz-oefapm1ysiwv6qehg2vdln67jvx24wdxuqyksxh0gi.png
La compagnia di danza Frantics ha le sue origini a Berlino, emergendo dalla scena hip-hop underground della città. Carlos Aller, Marco di Nardo, Diego de la rosa e Juan Tirado producono pezzi che fondono b-boying e danza contemporanea all'interno di una forte cornice teatrale. Il linguaggio coreografico unico della compagnia, evidenziato da virtuosismo tecnico, poesia e umorismo, ha ricevuto diversi premi come il 1 ° premio al concorso coreografico di Burgos / New York 2020 e il 2 ° premio al 34 ° concorso coreografico di Hannover. i membri della compagnia hanno collaborato con compagnie come l'opera di Göteborg, Punchdrunk, Wang Ramirez, Johannes Wieland, Staatstheater Bremen, Staatstheater Braunschweig tra gli altri. 
  • Instagram

Annick Shadeck.

thumbnail_Screenshot 2022-08-12 at 12.49.42 AM.png
Annick Schadeck (nata nel 1989 in Lussemburgo) è un'artista performativa e coreografa. Da quando ha iniziato la sua carriera professionale nel 2007, si è esibita con diverse compagnie di danza in tutto il mondo, come la compagnia dresden Semper Opera Ballet, les Ballets Jazz de Montréal o Ballet Preljocaj. Successivamente, il suo interesse per varie forme di danza l'ha portata a ballare in spettacoli come il Lido di Parigi o il Friedrichstadtpalast di Berlino.  
  • Instagram

Adam Khazhmuradov.

Adam-Khazhmuradov.jpg
  • Instagram
Adam ha studiato alla Theaterschool Amsterdam presso il dipartimento urban di danza contemporanea / jazz-musicale. Ha lavorato con Hofesh Shechter Company, e ha anche lavorato con Kenzo, Ivan Perez, Heidi Vierthaler, tra gli altri. 

Il suo stile di movimento è influenzato dagli stili di danza urbana, Hiphop, House e Bboying. 

Giovanni Insaudo.

sueno de plata_edited.jpg
  • Instagram
Giovanni Insaudo è coreografo e fondatore del collettivo di danza "I Vespri"
I vespri nasce come piattaforma per dare lo slancio creativo per iniziare
il percorso attraverso il proprio linguaggio e la ricerca del proprio stile e movimento
identità.
Giovanni iniziò a creare coreografie all'interno di tutte le compagnie in cui danzava
(Dantzaz Konpainia, Esperia Ballet, Teatro Gärtnerplatz, Teatro Luzerner)
Giovanni realizzò opere interne per il Collettivo “I Vespri” come "Keller", "Acamante e
Phyllis "," Crisalide "e" Sueno de Plata ".
Con questi lavori il coreografo si è esibito in vari Festival e
gare coreografiche

Humanhood.

  • Instagram
HUMANHOOD Dance Company exists to raise human consciousness and empower human potential through mystical and colossal dance productions shared with audiences worldwide. The company is carving a radiant path in the international scene, creating Dance Theatre Meditations of energetic power for the New Era. 
With a commitment to artistic excellence, Julia and Rudi have conceived an extraordinary choreographic language and unique movement fluidity, which expresses a sublime spiritual sensitivity. The research behind the company’s work is rooted in ancient mysticism and modern physics, exploring how these seemingly different worlds can come together to shape our human experiences. These explorations have taken them around the world to work with a wide range of multi-disciplinary creatives, leaders and experts to stage productions of high levels of artistic intricacy, merging energy-shifting sound, light and movement, transporting audiences to a place beyond the senses. 
R&J Signature.jp2